INDOSSA ANCHE TU IL PREZIOSO ABBRACCIO!

Whatsapp:

340.62.79.432

Condizioni di vendita

Art.1 - Disposizioni generali

  1. Si raccomanda l'attenta lettura delle presenti Condizioni di Vendita di questo Sito Internet https://www.hoyogioielli.it (“il Sito”) prima di procedere con l'ordine dei prodotti presenti sul Sito stesso ( “Prodotto” o “Prodotti”).
  2. La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul Sito comportano l'accettazione delle Condizioni di Vendita e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal Sito stesso ivi indicate. Tali Condizioni, unitamente alle condizioni generali di utilizzo, si applicano all'utilizzo del Sito e alla vendita del Prodotto(i) mediante detto Sito o mediante comunicazione telefonica.
  3. Eventuali domande inerenti a dette Condizioni, ovvero qualora non intendiate accettarne l’applicazione, dovranno essere inoltrate a customerservice@hoyogioielli.it prima di procedere all'acquisto del Prodotto(i). Le seguenti informazioni sono fornite a norma dell’Articolo 49 del Codice del Consumo (D.lgs. 6 settembre n.206/05 – di seguito anche il “Codice del Consumo” - modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03 ).
  4. Si invita l'utente a scaricare e stampare una copia delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini hoyogioielli.itt si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.
  5. Il presente Sito è di proprietà di BUBU DESIGN S.r.l., P.Iva 12665210014  , iscritta al Registro Imprese di Torino al n. TO-1307015, con sede legale in Torino, via San Secondo 3 e sede operativa in Torino, C.so Svizzera 185.
Art.2 - Oggetto
  1. Le presenti Condizioni di Vendita disciplinano l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto del Prodotto(i) su hoyogioielli.it e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
  2. In caso di acquisto di prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita.
Art.3 - Modalità e conclusione del contratto
  1. Nel momento in cui decidete di acquistare i Prodotti cliccate sul bottone “Aggiungi al carrello”, dopo aver eventualmente scelto le opzioni del prodotto qualora previsto.
  2. Una volta aggiunto al carrello tutti i Prodotti che intendete acquistare cliccate sul bottone ‘conferma l'ordine’ accedendo ai nostri server sicuri per completare il vostro Ordine.
  3. Se è il vostro primo acquisto sul Sito, in fase di conferma d'ordine potete decidere di creare un account presso di noi utilizzando il vostro indirizzo email; questo è possibile anche in modalità estemporanea all'ordine cliccando sul link “Registrati”; la password da voi scelta in fase di registrazione deve rimanere segreta e non deve essere comunicata o condivisa con nessun altro.
  4. Se siete già registrati nel Sito potete accedere tramite le vostre credenziali.
  5. In fase di conclusione dell'Ordine siete tenuti ad indicare i dati richiesti relativi all'acquirente, alle modalità di consegna e di scegliere la modalità di pagamento. Potete controllare e correggere eventuali errori presenti nel vostro Ordine prima della conferma.
  6. Qualora vi siano spese di spedizione applicabili, le stesse verranno applicate all’importo totale e sarà possibile verificarne l’importo prima di inviare l’Ordine.
  7. È vostra responsabilità assicurarvi che il vostro Ordine sia corretto prima di procedere con la conferma e l'invio. Qualora riscontriate problemi con il vostro Ordine, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo email ordini@hoyogioielli.it o tramite messaggi via whatsapp al n. 340 6279432.
    Vi sarà inviata una mail automatica di conferma all'indirizzo email che avete indicato per riscontrare l’avvenuta ricezione del vostro Ordine, nella quale vengono riportati gli oggetti di vendita e gli importi. Questa email non implica che il vostro Ordine sia stato accettato. Il vostro Ordine costituisce infatti una mera proposta contrattuale per l’acquisto del Prodotto(i) al prezzo indicato nel medesimo Ordine.
    Tutti gli Ordini sono soggetti alla nostra preventiva accettazione. Non siamo tenuti ad accettare il vostro Ordine e ci riserviamo la facoltà di declinarlo a nostra discrezione. Si ricorda tuttavia che, cliccando sul bottone ‘conferma l'ordine’, assumete l’obbligo di pagare il prezzo del Prodotto(i) nel caso in cui il vostro Ordine venga accettato.
    Dopo l’invio della mail di conferma, ci accerteremo di essere in grado di eseguire il vostro Ordine.
  8. L'accettazione del vostro Ordine sarà confermata nei seguenti modi:
    a. in caso di pagamento tramite Bonifico Bancario riceverete una email di riepilogo dell'ordine nella quale troverete gli estremi per il pagamento. Una volta ricevuto il pagamento da parte della nostra banca riceverete email di conferma d'ordine.
    b. in caso di pagamento tramite Carta di Credito il pagamento non verrà incassato immediatamente bensì solo a seguito dell'avvenuta consegna o, al massimo, automaticamente dopo 15 giorni dalla data dell'Ordine.
    Il contratto tra le parti (il “Contratto”) è concluso con l’invio della email di conferma del pagamento e la conseguente conferma ed accettazione del vostro Ordine. Dopo la conclusione del Contratto BUBU DESIGN S.r.l. avrà l’obbligo di consegnare i Prodotti in conformità alle disposizioni del Contratto.
    Il Contratto riguarda esclusivamente il(i) Prodotto(i) inclusi nel vostro Ordine.
    Vi preghiamo di controllare la mail di conferma per maggior sicurezza e di segnalarci immediatamente la presenza di eventuali errori.
    Nel caso in cui vengano riscontrati problemi con il vostro Ordine, sarete contattati dal nostro reparto Commerciale.
Art.4 - Utenti registrati
  1. Non è obbligatoria la registrazione utente (creazione di un account) per procedere all'Ordine e all'acquisto del Prodotto(i). Nel completare le procedure Registrazione, l'utente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul Sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.
  2. Una volta effettuata la registrazione, l'utente verrà da noi attivato entro le 24 ore. L'attivazione esonererà in ogni caso hoyogioielli.it da ogni responsabilità circa i dati forniti dall'utente. L' utente si obbliga a informare tempestivamente hoyogioielli.it di qualsiasi variazione dei propri dati in ogni tempo comunicati.
  3. Qualora poi l'utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, hoyogioielli.it avrà facoltà di non attivare ovvero di sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.
  4. Il nome utente (email) e la password costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell'utente ai Servizi ed il solo sistema idoneo ad identificare l'utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.
  5. L'utente si obbliga a mantenerne la segretezza dei suoi dati d'accesso e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.
Art.5 - Disponibilità dei prodotti
  1. La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il l'acquirente effettua l'ordine. Tale disponibilità, se indicata, deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul Sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell'ordine.
  2. Anche in seguito all'invio dell'email di conferma dell'ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e l'acquirente verrà immediatamente informato via email o telefonicamente.
  3. Se l'acquirente richiede l'annullamento dell'ordine, risolvendo il contratto, hoyogioielli.it rimborserà l'importo pagato entro 30 giorni a partire dal momento in cui hoyogioielli.it ha avuto conoscenza della decisione del l'acquirente di risolvere il contratto.
Art.6 - Modalità di pagamento e prezzi
  1. Il prezzo dei Prodotti può variare nel tempo poiché il valore dei metalli preziosi con i quali vengono realizzati è soggetto a frequenti aggiornamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Il prezzo dei Prodotti sarà pertanto quello indicato di volta in volta sul Sito, salvo laddove sussista un errore palese. In caso di errore hoyogioielli.it avviserà prima possibile l'acquirente consentendo la conferma dell'ordine al giusto importo ovvero l'annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per hoyogioielli.it l'obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
  2. I prezzi del Sito sono comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell'ordine.
  3. I pagamenti devono essere effettuati prima della spedizione del Prodotto(i). Il pagamento del Prodotto(i) deve avvenire mediante una delle modalità scelte sul Sito in fase di conferma d'Ordine. Accettiamo pagamenti eseguiti con le maggiori carte di credito attraverso il sistema Axerve di Banca Sella. Qualora non fossimo in grado di accettare il vostro Ordine per qualsiasi ragione, ci riserviamo di scegliere se rifiutare la vostra carta di debito o di credito o di rimborsarvi le somme erogate con riferimento al vostro Ordine. Non sarà effettuata alcuna spedizione del Prodotto(i) sino all’avvenuta integrale ricezione del pagamento.
  4. Al pagamento può essere applicata una commissione per le operazioni online se prevista dal circuito emittente della vostra carta. Tale commissione non è a noi imputabile. Nel caso di pagamento tramite carte di credito o debito i possessori potrebbero essere soggetti ad autorizzazione e autenticazione. Non siamo responsabili per eventuale ritardo o mancata consegna del Prodotto(i) da voi ordinato(i) qualora il circuito emittente della vostra carta o il nostro service provider rifiutino o non autorizzino o convalidino per qualsiasi ragione il pagamento. Fornendoci le vostre informazioni acconsentite espressamente alla loro comunicazione a terzi; al successivo rinvenimento di ulteriori dati da parte di terzi, ivi inclusi, a titolo meramente esemplificativo, a seconda dei casi, il vostro nome, indirizzo, numero di telefono, coordinate delle carte di credito o debito o rapporti di credito; all’autenticazione della vostra identità e dell’indirizzo di spedizione del Prodotto(i); alla conferma della vostra carta di pagamento e all’ottenimento delle autorizzazioni necessarie ad effettuare il pagamento del Prodotto(i).
Art.7 - Consegna
  1. hoyogiolielli.it effettua spedizioni in tutto il territorio italiano ed europeo.
  2. hoyogiolielli.it effettuerà consegne presso il domicilio indicato dall'utente, fornito al momento dell'acquisto, oppure quello espressamente indicato, oppure ancora presso uno dei punti di ritiro previsti dal nostro sistema commerciale.
  3. La consegna viene effettuata generalmente entro 7 giorni lavorativi qualora non ci siano particolari richieste di personalizzazione nei quali casi verrà fornita una data di consegna dedicata e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma.
  4. Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.
  5. Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all'orario concordato, vi chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.
  6. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.
  7. In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con l'esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell'acquirente.
  8. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.
Art.8 - Passaggio del rischio
I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell'acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà del Prodotto(i) si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna, se questa avvenisse in un secondo momento.

Art.9 - Conformità Commerciale, danni o difettosità
  1. Al momento della consegna siete tenuti ad ispezionare il Prodotto(i) al fine di verificare la presenza di eventuali difetti o danni. Qualora riscontriate la presenza di difetti o danni, dovrete segnalarlo appena possibile e organizzeremo per la relativa restituzione al nostro Servizio Clienti, senza alcuna spesa da parte vostra. I punti di ritiro presenti in Italia non sono autorizzati ad accettare prodotti in restituzione o ad effettuare cambi di merce. Presso tali punti vendita saranno tuttavia disponibili informazioni di spedizione per i clienti che intendano restituire prodotti danneggiati o difettosi.
  2. Qualora si accerti che il danneggiamento del Prodotto(i) è intervenuto prima della consegna, ovvero che il difetto non è imputabile a vostra colpa o all’uso, provvederemo alla relativa riparazione o sostituzione o al rimborso integrale del prezzo da voi corrisposto, incluse eventuali spese di spedizione, fermo restando che il danno non derivi dall’aver indossato o usato il Prodotto(i).
  3. Qualora preferiate la riparazione o la sostituzione del Prodotto(i), siete pregati di contattarci e provvederemo alla sostituzione dell’articolo senza alcuna spesa ulteriore ove ciò sia ragionevolmente possibile. In aggiunta, provvederemo a rimborsarvi le spese sostenute per la restituzione dell’articolo o vi invieremo un collo preaffrancato per il reso dell’articolo danneggiato o difettoso. In caso di difetto di conformità dei Prodotti ai sensi dell’Articolo 129 del Codice del Consumo, si applicano le garanzie di legge di cui agli Articoli 129 e ss. del Codice del Consumo. Avete diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.
  4. In caso di impossibilità di esperire i rimedi di cui sopra, avete diritto ad una adeguata riduzione del prezzo del Prodotto(i), ovvero alla risoluzione del contratto. Tali diritti si intendono rinunciati qualora l’eventuale difetto di conformità non venga notificato entro due mesi dalla data in cui lo stesso è stato scoperto. La nostra responsabilità si estende alla scoperta di eventuali difetti di conformità entro due anni dalla consegna dei prodotti. In ogni caso, il diritto ad esperire l’azione volta all’accertamento di eventuali difetti di conformità, ove non dolosamente occultati da noi, cessa automaticamente dopo ventisei mesi dalla consegna del Prodotto(i).
Art.10 - Informativa sul Prodotto
  1. Si informa che, nonostante l'impegno per rappresentare il Prodotto(i) nella maniera più accurata possibile attraverso l’uso di fotografie e altre immagini fornite sul Sito, alcuni articoli potrebbero apparire leggermente più grandi o più piccoli della loro dimensione reale a causa di difetti dello schermo o delle tecniche fotografiche utilizzate. Altri articoli potrebbero essere rappresentati in scala maggiore rispetto alle reali dimensioni in modo da metterne in evidenza tutti i dettagli, o in scala ridotta in modo da mostrare l’oggetto nella sua interezza. Inoltre, i dettagli visualizzati sullo schermo (quali colori, disegni, trame ecc.) dipendono dalle caratteristiche dell’apparecchio usato e pertanto potrebbero non riflettere fedelmente le reali proprietà dei Prodotti che vi saranno consegnati.
  2. La produzione del Prodotto(i) è di tipo artigianale per cui eventuali minime difformità relative alla dimensione e alla forma del Prodotto(i) sono giustificate dall’artigianalità della lavorazione.
Art.11 - Recesso
  1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
  2. L'utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a hoyogioielli.it tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R all'indirizzo:
    BUBU DESIGN srl
    Via San Secondo 3
    10128 Torino (TO) - Italia
    L'utente potrà inoltre indicare la volontà di recedere, indicando il numero ordine e nome dell'utente, tramite invio di PEC a: bubudesign@pec.it
  3. L'acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.
  4. La merce potrà essere riconsegnata solo al seguente recapito:
    BUBU DESIGN srl
    Via San Secondo 3
    10128 Torino (TO) - Italia
  5. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il Sito provvederà a rimborsare l'importo del Prodotto(i) oggetto del recesso entro un termine massimo di 15 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
  6. Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il Sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del l'acquirente di aver rispedito i beni.
  7. Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e Prodotti di hoyogioielli.it sono inclusi nelle categorie dell'art. 59 del D.Lgs 206/2005; ad esempio per l’acquisto di prodotti appositamente personalizzati, incisi o individualizzati; per la fornitura di articoli sigillati non suscettibili di restituzione per ragioni sanitarie o igieniche cui dopo la consegna siano stati rimossi i sigilli, ecc.
  8. Il Sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l'acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il l'acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso.
Art.12 - Informativa sul prodotto
Nell'ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Art.13 - Trattamento dati
  1. Utilizzando il Sito l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali. La presente informativa ha valore anche ai fini dell' art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, e ai fini dell'articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati.
  2. Titolare del trattamento è BUBU DESIGN srl con sede in Torino, via S. Secondo 3 Cod.Fiscale e P.Iva .12665210014 
  3. Il trattamento dei dati avviene in forma esclusivamente elettronica, attraverso strumenti e supporti informatici atti ad assicurare la sicurezza e riservatezza dei dati medesimi. Le informazioni immagazzinate sono protette da accessi non autorizzati.
  4. Si procede al trattamento dei dati forniti dagli utenti relativamente agli ordini di acquisto, ai pagamenti (che possono contenere nome, indirizzo, recapiti), indirizzo IP, tutti gli altri dati comunicati.
  5. La finalità dell'utilizzo di tali dati è l'esecuzione dell'ordine di acquisto e dei pagamenti, la comunicazione dei dati stessi a terzi fornitori dei servizi di pagamento, di spedizione nonché i contatti di natura informativa circa le attività e i servizi del Sito, offerte di natura commerciale delle società affiliate e partners commerciali.
  6. Il conferimento dei dati ed il consenso al trattamento per le finalità di cui allo scopo del contratto ovvero l'evasione dell'ordine ed il relativo pagamento è necessario alla conclusione stessa nonché all'esecuzione del contratto pertanto il rifiuto di fornire tali dati o di prestare il consenso al relativo trattamento ha come conseguenza l'impossibilità per l'utente di acquistare i prodotti e i sevizi di offerti.
  7. Il conferimento dei dati ed il consenso al trattamento per le finalità di comunicazioni commerciali è facoltativo. Tuttavia, un eventuale rifiuto di fornire tali dati o di prestare il consenso al relativo trattamento potrà come conseguenza l'impossibilità per l'utente di ricevere tali ulteriori servizi.
  8. L'utente, in ha sempre diritto affinché i suoi dati siano aggiornati, rettificati o integrati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge ivi compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati, l'attestazione che le operazioni sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  9. L'utente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte al trattamento dei dati personali che lo riguardano per motivi legittimi, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta e al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
  10. L'utente può inoltre revocare in qualsiasi momento il consenso al trattamento dei propri dati precedentemente dato a hoyogioielli.it.
  11. Tutti i diritti previsti dal Regolamento UE 2016/679 e dalla legge 196/2003, possono essere esercitati dall'utente, scrivendo alla seguente mail: bubudesignsrl@gmail.com
Art.14 - Legge applicabile e foro competente
  1. Le presenti Condizioni di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale dell'acquirente. Di conseguenza l'interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
  2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall'autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il l'acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale di Torino.

Tabella Sconti per importo

ImportoPercentuale Sconto
Per importi superiori a

500,00

3%

Per importi superiori a

1.000,00

5%

Condizioni Generali di Vendita

CondizioneSpecifica
Importo Minimo

€ 110,00

Trasporto viene fatturato al costo (vedi tabella “spese di spedizione”).
Reclami non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dalla consegna della merce. In caso di errori da parte nostra la merce verrà sostituita.
Garanzia di provenienza dei metalli e prodotti accuratamente controllati.
IVA e offerte speciali e tutti i prezzi degli articoli sono

IVA inclusa

.
Personalizzazioni La personalizzazione del prodotto consiste nell'incisione di un testo della lunghezza massimo di 10 caratteri. Il costo della personalizzazione è di

20€ (IVA inclusa)

Decliniamo ogni responsabilità circa eventuali errori da parte del cliente sul testo relativo alla personalizzazione.

Per ogni ordine effettuato su www.hoyogioielli.it, viene emessa fattura accompagnatoria allegata al pacco.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’ordine.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine.
Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta al nostro shop.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi ed attualmente sono di circa 5 gg. dalla data dell’ordine, tranne che nei mesi di Agosto e Dicembre a dicembre in cui gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità.
La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata ad BUBU DESIGN srl in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel proprio ordine;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
– che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra indicati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente ontestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato”.
E’ inoltre richiesta l’apertura di una pratica di anomalia da inoltrare a reclami@hoyogioielli.it.
Una volta accettato il collo dal corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Tabella costi di spedizione

da Kga KgCosto
0,002

€ 10.00

2,0010

€ 15.00