INDOSSA ANCHE TU IL PREZIOSO ABBRACCIO!

Whatsapp:

340.62.79.432

Il regalo per San Valentino per la donna in gravidanza

Uomo e Donna in gravidanza che si abbracciano

credit: Ph: Valentina Esposito

San Valentino con il pancione? Amore moltiplicato!

Per festeggiare questo avvenimento, proprio nella giornata dedicata agli innamorati, ci sono tantissime idee. Ve ne abbiamo elencate alcune ma se ne avete di migliori potete scriverci e aiutarci a migliorare questo articolo.

Possiamo iniziare con il tema coccole che trova nelle idee regalo i seguenti spunti:

La colazione a letto

Come inizare meglio la festa degli innamorati con una sana e deliziosa colazione a "tre"? La futura mamma si gode le coccole del compagno che prepara una super colazione bilanciata, adatta al suo amore in dolce attesa. 

Massaggio

Il massaggio in gravidanza aiuta la mamma ad alleviare i tipici disturbi della gravidanza quali gonfiore alle gambe e mal di schiena. Il compagno potrà assistere al massaggio così da imparare dal professionista i gesti da ripetere, evitando rischi per la futura mamma.

Cena al lume di candela

Quest'anno, cari uomini aspiranti chef, invece di portare la vostra amata nel classico ristorante potrete sbizzarrirvi e coccolarla a casa vostra. Lei sarà meno stanca e si sentirà più a suo agio in casa propria. Sono concessi anche i servizi di consegna a domicilio ma solo se siete davvero imbranati in cucina; anche i meno bravi saranno premiati per la volotà e l'impegno e la futura mamma ve ne sarà grata per sempre.

Per poi continuare con i suggerimenti con attività coinvolgenti quali 

Foto ricordo del pancione

Divertitevi a suggellare il ricordo della festa degli innamorati scattando fotografie della pancia. Se non lo avete già fatto è un'idea molto carina quella di scattare fotografie a breve distanza di tempo per riguardare un domani con piacere le trasformazioni del corpo della mamma e mostrarlo un domani al vostro bimbo.

Corsi creativi

E perchè non regalare un corso per dare sfogo alla propria creatività o alla creatività di coppia. Potrebbe essere un ottimo modo per creare complicità grazie agli interessi in comune e coltivare una passione, proprio a partire dalla festa degli innamorati: San Valentino fa miracoli.

Maratona film

Totale relax e tanti film d'amore per emozionarvi insieme e trasmettere al vostro bimbo, che cresce nella pancia, tante vibrazioni d'amore positive. Una donna in gravidanza è particolarmente sensibile a certe emozioni e il suo partner dimostrerà altrettanta sensibilità nella condivisione.

Ultimo, ma non ultimo ovviamente per noi, è questo

Un gioiello in oro o argento che rappresenti la futura mamma

Non un gioiello qualsiasi bensì HOYO, il gioiello nato da una mamma in dolce attesa, il gioiello che meglio rappresenta l'abbraccio d'amore che una mamma sperimenta costantemente durante la sua gravidanza e che non vede l'ora di donare al proprio bimbo quando lo potrà tenere in braccio.

 

 

Categoria:
SKU: